Anche la squadra biancorossa
trova casa alla Campionaria!

In Fiera la FC Bari 1908


La casa de “la Bari” è uno spazio di 400mq nel padiglione 18 interamente dedicato alla FC Bari 1908 in cui ogni giorno, allenamenti permettendo, il patron Gianluca Paparesta garantirà la presenza dei giocatori biancorossi. Mercoledì 17 settembre dalle 18.30, nel padiglione 10, sala "Acero" si terrà la tradizionale serata Fieramente Bari, ideata e condotta dal giornalista Massimo Longo, durante la quale saranno presentati ai tifosi squadra, staff e dirigenti del nuovo FC Bari 1908 con il neopresidente Gianluca Paparesta in collegamento telefonico.
Ospiti d'eccezione, vecchie glorie, intramontati protagonisti e… grandi sorprese agli appassionati!

Fieramente Bari quest'anno più che mai coniuga passato e presente della squadra biancorossa: questa volta la scena sarà dedicata agli indimenticati Arduino Sigarini e Pierpaolo Scarrone, campioni degli anni '70 che gli appassionati più maturi hanno impressi nella memoria e che i più giovani potranno ammirare sarà in un video su quegli anni.

"Fieramente Bari", però, è anche calcio rosa con una delegazione della Pink Bari guidata da presidente e allenatrice.

E proprio qui in Fiera del Levante, per la prima volta, saranno presentati e venduti i prodotti ufficiali di merchandising della squadra biancorossa. Oltre ad avere a disposizione la linea completa di abbigliamento per adulti e bambini, i tifosi potranno farsi personalizzare in tempo reale la maglia ufficiale con nome e numero del giocatore preferito. Sarà inoltre disponibile un intero reparto scuola dove acquistare quaderni, diari e penne con il logo ufficiale della Bari.

Nella casa de “la Bari”, durante tutta la Campionaria, sarà un susseguirsi di eventi e manifestazioni: dagli spettacoli di show cooking della Ladisa, società di ristorazione barese e sponsor della squadra, alla presentazione dell’Academy FC Bari 1908 in collaborazione con le scuole di calcio juniores di Bari e provincia. Almo Bibolotti, il finalista barese di Masterchef amato dal grande pubblico televisivo, presenterà il panino del tifoso versione da stadio (diverso dalla versione gourmet presentata lo scorso 14 giugno, in Piazza Prefettura, durante la festa ‘Bari ringrazia la Bari’ organizzata per la squadra a fine campionato).

Tra le novità, in vendita anche una macchinetta da caffè con i colori de “la Bari”, iniziativa nata in collaborazione con la Saicaf Caffè, altra azienda partner. All’interno dello stand, ci saranno poi i desk informativi del main sponsor SuisseGas, della Bari Pink e della Bari solidale. Nel Salone Automotive, poi, grazie alla collaborazione con il gruppo commerciale automobilistico Maldarizzi, sarà possibile acquistare l’abbonamento alla stagione 2014-2015.