Lavora con noi per la Fiera del Levante!


Best Union comunica che ha pubblicato sul proprio sito l'elenco delle persone che sono state assunte per la Campionaria.

Giovedì 11 settembre 2014

Best Union Company Spa comunica che nelle settimane di apertura per l’invio delle candidature relative ai servizi per la Fiera Del Levante di Bari 2014, sono pervenute più di 1000 curricula. Tutte le candidature sono state esaminate attentamente dalla Divisione Staffing e Organizzazione di Best Union Company Spa. E’ avvenuta una prima selezione che ha determinato un cospicuo numero di candidati da colloquiare personalmente. I colloqui si stanno svolgendo in questi giorni e a breve sarà determinato lo staff che presterà servizio durante la prossima Fiera del Levante 2014.

Martedì 26 agosto 2014

Abbiamo bisogno di personale per i servizi di:

biglietteria e cassa e dei servizi aggiuntivi di welcome-desk, informazioni nei padiglioni, assistenza espositori e visitatori, sicurezza non armata nel quartiere, assistenza nei padiglioni, controllo accessi

Sul sito web di Best Union (società, che garantirà, a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, l’assunzione del personale necessario) trovi il dettaglio dei requisiti per l’assunzione e le email dove inviare il curriculum vitae.

Il personale non potrà essere individuato tra i propri dipendenti, ma verrà selezionato tramite procedure trasparenti e con la massima evidenza: alcuni addetti esamineranno le email e le invieranno alla Divisione Organizzazione e Staffing per le opportune valutazioni. Dopo questa fase, e ferma restando l’insindacabilità della scelta effettuata, Best Union comunicherà ai selezionati le informazioni necessarie allo svolgimento delle mansioni per cui sono stati prescelti, il livello funzionale ed il compenso previsto. Una volta perfezionati i contratti di lavoro, Best Union pubblicherà, intorno a fine agosto, i nominativi su questo sito e sul proprio.