1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Seguici su:

FacebookTwitterLinkedinYoutubeGoogle
  • #Entusiasmante
  • Il nuovo Padiglione -h1
  • #entusiasmante
  • L'anima della Fiera -h5
  • Ingresso monumentale -h3
#Entusiasmante
Il nuovo Padiglione -h1
#entusiasmante
L'anima della Fiera -h5
Ingresso monumentale -h3
Precedente
Successiva

Nuovi insediamenti permanenti !!!


FIERA DEL LEVANTE saluta con entusiasmo l'arrivo nel proprio quartiere delle ditte che, dopo Eataly, Impact-Hub, Apulia Film Commission e Apulia Film House, Media Report, Planetario SkyScan e Pugliapromozione, hanno deciso di stabilire qui la propria attività e mettere a frutto le formidabili potenzialità di networking a disposizione.

Benvenuta quindi la Ditta “GEO PATRIMONIA Srl”, che eserciterà una attività cinematografica-culturale-ludica nel Pad. 203, a canone agevolato, perché si farà carico dell'assunzione di n.8 unità lavorative dell'Ente Fiera: 2 addetti al servizio di custodia, 5 addetti al settore esercizio e 1 addetto al settore amministrativo.

Benvenuta la Ditta  “FERRARA Srl”, che condurrà all’interno del Nuovo Padiglione la gestione del Ristorante sito al primo piano e di quattro Punti Ristoro presenti al piano terra dello stesso padiglione. La durata del suo contratto è di 1 anno, a partire dalla data di sottoscrizione (5 maggio 2014), con possibilità di rinnovo annuale.

Benvenuta la Ditta “BARI IN TAVOLA Srl” (PALESANO), che occuperà il Pad. 157 creando un'area food la cui peculiarità risiede nell’offerta di prodotti locali. La durata del suo contratto è di 6 anni, a decorrere dall’1 marzo 2014, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

Benvenuta la Ditta “E-COMMERCE ITALY Sas”, che ha scelto il Pad. 120 per la gestione e sviluppo di piattaforme ecommerce fornendo servizi di consulenza chiavi in mano. La durata del suo contratto è di 6 anni, a decorrere dall’1 giugno 2014, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

 

Bando Privatizzazione

Notizie

Il 6 e 7 giugno
Wondercom, il fumetto protagonista in Fiera

Proiezioni di materiale inedito, sfide e spettacoli animeranno la rassegna

. . . leggi il comunicato . . .

 

A seguito di procedimento di confronto concorrenziale l'agenzia di comunicazione Open BGE di Bari si è aggiudicata l'affidamento della creatività e dei servizi di comunicazione e pubblicità per la prossima 79^ Fiera del Levante.



 A ottobre MARE DI LEVANTE

 

 

  

.

In Fiera un incontro tra Presidente Patroni Griffi, vice-Presidente De Santis, le rappresentanze sindacali ed i responsabili della Geo Patrimonia per la ricollocazione di 8 unità lavorative attualmente in forza all'Ente, nella gestione del cinema multisala che verrà installato nel quartiere fieristico

La Fiera del Levante si arricchisce di nuove specializzate
Soddisfatto Patroni Griffi: «stiamo lavorando affinché il quartiere funzioni tutto l’anno»
«E’ una Fiera rinnovata, viva e piena di entusiasmo, quella che nei primi mesi del 2015 ha già proposto nuove rassegne specializzate che hanno ottenuto un ottimo riscontro in termini di presenze e consensi.» E’ questo il commento del presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi, sugli ultimi eventi organizzati nel quartiere barese. (vedi comunicato)

Nuova partnership commerciale tra Fiera del Levante e CMF srl  per realizzare sei rassegne specializzate fino al 2017.
Patroni Griffi: < riprendiamo ad organizzare mostre di settore. Un passo importante per il processo di rilancio dell’Ente che non deve essere solo Campionaria.>

(vedi comunicato)

 

 

I numeri certificati per la 78ma edizione della Campionaria:

VISITATORI  278.831
ESPOSITORI  646
MQ ESPOSITIVI  62.900

Arrivederci alla 79ma nel 2015 ! ! !

 

Pomilio Blumm cura la comunicazione della Fiera del Levante dal 2014 al 2015

A seguito di una procedura ad evidenza pubblica (consultabile sul sito) ed una a trattativa negoziata, è nato un accordo di partnership con l'agenzia di comunicazione Pomilio Blumm di Pescara, che sta curando tutti gli aspetti della comunicazione della Fiera del Levante per un anno. Dagli eventi, agli spettacoli, a nuove manifestazioni. Un modo diverso e innovativo di concepire il rapporto con le agenzie di comunicazione che da meri fornitori di servizi diventano veri e propri attori del cambiamento. Il primo appuntamento è stato con la Campionaria, dal 13 al 21 settembre, nel corso della quale, intorno ai comparti tradizionali ed ai nuovi che si sono avvicendati (Pet Home,  Cake&Cooking, Elettronica e Creattiva, la fiera dedicata alle arti manuali), è sorto un micro mondo di eventi che si è sviluppato per tutti i nove giorni della rassegna.