1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Seguici su:

FacebookTwitterLinkedinYoutubeGoogle

L'attenzione per la qualità

La qualità della partecipazione per l'Espositore migliora, e questo avviene sia sul fronte dei servizi a sua disposizione, sia su quello della vivibilità degli spazi del quartiere, sia su quello della comunicazione dell'evento al mondo esterno e della sua visibilità, sia su quello dell'attrattiva verso i visitatori. Abbiamo da qualche mese un nuovo portale internet molto ricco e aggiornato, che ancora si sta arricchendo di nuove funzionalità e continuerà a farlo ogni giorno fino all'apertura della fiera.

Sul portale (da quest'anno in tre lingue) è possibile, oltre a trovare le classiche informazioni su tutti gli eventi ospitati e sull'Ente in generale, visitare i padiglioni grazie a virtual-tour a 360°, registrarsi per avere accesso ad informazioni dedicate, alla modulistica, alla documentazione tecnica, a servizi acquistabili on-line, alla realizzazione di vetrine virtuali dei propri prodotti e a tanto altro ancora a breve. Una APP per iPhone e Android appositamente realizzata permette di pubblicizzarsi tramite banner a rotazione, ma anche di inviare notifiche personalizzate e persino messaggistica, geolocalizzando i visitatori quando sono nei pressi del proprio stand. Per alcuni espositori, inoltre, sarà possibile tenere la propria documentazione promozionale in cloud computing e renderla disponibile ai visitatori, che accedono grazie ad un codice univoco esposto sulle pareti del proprio stand e alla presenza di due diverse piattaforme web che saranno attive nel quartiere: 1Ring per il settore dell'Arredamento, Meshagree per quello dell'Edilizia.

Si completa il panorama di servizi a valore tecnologico aggiunto, infine, con la presenza di Fiera del Levante in tutti i social network. Abbiamo profili su Facebook su Twitter su Foursquare su Linkedin su Youtube, per la massima diffusione delle nostre attività e per dare anche agli espositori un canale preferenziale per farsi vedere e per comunicare in maniera virale col proprio pubblico. Naturalmente nell'ambito del conventional manteniamo sempre i servizi pubblicitari consueti nell'inserzionistica (Guida alla Visita), nella cartellonistica (totem installabili in punti strategici e maxi-affissioni), nella pubblicità sonora, nella distribuzione di materiale promozionale, ecc., confermando la novità dell'anno scorso della possibilità di brandizzazione ed utilizzo dei mezzi Segway in tutti gli spazi del quartiere.

Migliora la vivibilità degli spazi. Per tutti. Un'ampia razionalizzazione delle aree di parcheggio, la mobilità interna assicurata da veicoli elettrici di servizio con assoluta esclusione del traffico a carburanti derivati dal petrolio, la razionalizzazione delle attività di food&beverage su un numero molto contenuto di esercizi con connotazioni enogastronomiche differenziate per tutti i gusti e per tutte le tasche, nuove aree a verde per delimitare i percorsi di visita e per zone relax, saranno testimonianza tangibile dello sforzo di rinnovamento sopra citato.

Powered by Web Agency
Una fiera sempre più smart

 

Per la prima volta, la Caravella navigherà su smartphone attraverso una nuova app (per iPhone e Android) che permetterà ai visitatori di muoversi più agevolmente con l’uso di mappe orientabili interattive e agli espositori di inviare loro offerte e comunicazioni in tempo reale anche attraverso il sistema QR-Code e le piattaforme 1 Ring e Meshagree. Tutti gli eventi del salone saranno inoltre online sui principali social network.

Orari di apertura

dal Lunedì al Venerdì 10:30 - 21:00
Sabato e Domenica 09:30 - 21:30

Costo biglietto d’ingresso € 3,00

Nuovo Centro Congressi

 
 

Anteprima del nuovo Centro Congressi:

ncc

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Molte delle funzioni presenti all’interno del sito e di tutte le varie sezioni ad esso correlate, vengono gestite attraverso l’utilizzo dei cookie.

Si tratta di piccoli file di testo contenenti informazioni scambiate tra sito web e browser, che vengono salvati sul dispositivo dell’utente, generalmente utilizzati per memorizzare le informazioni necessarie a migliorare la navigazione e la fruizione dei contenuti del sito e per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente nell’ambito della navigazione in rete. Visitando nuovamente lo stesso sito in futuro il browser verifica la presenza di un cookie riconosciuto e ne legge le informazioni in esso contenute, applicandole alla corrente sessione.

Non verrano memorizzati dati sensibili, ma solamente i codici di accesso alle funzionalità avanzate, per permetterne l’utilizzo. Non vengono altresì memorizzati gli spostamenti ed i gusti dell’utente. In caso di rinuncia all’utilizzo dei cookie, non potrete utilizzare correttamente alcuni servizi offerti dal sito www.fieradellevante.it.

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, leggi le specifiche sui cookie Google.

Cookie DoubleClick DART:

  • In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito.
  • L’utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet.
  • Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.

I cookie impostati da Fiera del Levante sono di natura tecnica, necessari alla corretta navigazione. Pertanto, tale funzione viene abilitata automaticamente. Nel caso voleste disattivarli, perdendo alcune delle principali funzionalità, potete seguire le istruzioni fornite dal produttore del browser utilizzato per accedere.

Gli altri cookie sono gestiti da terze parti, e non è possibile per Mondo3.com disattivarli definitivamente. E’ possibile utilizzare questo servizio web per verificare quali siano stati installati e per effettuare la propria eventuale scelta di non consentirne il salvataggio:

http://www.youronlinechoices.com/it/